Le destinazioni più richieste nel mondo

voliI voli low cost, a dispetto di quanto si possa credere, coprono tutta una serie di destinazioni in Europa ma non solo, dato che è possibile arrivare praticamente in ogni parte del mondo. Oltre che alcune destinazioni più richieste in Europa, come ad esempio Londra o Parigi, tra quelle al di fuori del nostro continente possiamo vedere New York, una delle città più famose degli Stati Uniti, e Casablanca, in Marocco. Si tratta di due città completamente diverse tra di loro, che hanno la caratteristica di poter essere raggiunte facilmente e basso costo tramite dei voli low cost.

Altre destinazioni lontane che possono essere coperte con i voli low cost sono la affascinante città di Tokyo ed altre location tipiche del Giappone, oltre che la canadese Toronto, ottima da visitare per gli italiani, considerando anche la forte presenza della comunità nostrana in questa città che si trova dall’altra parte dell’oceano (si stima che siano oltre 500.000 i cittadini di Toronto di origine italiana).

Continuando a volgere il nostro sguardo verso oriente, anche la Cina e l’Australia sono coperte con vari voli low cost tra cui poter scegliere.

Ogni stato del mondo ha delle compagnie aeree low cost e praticamente ogni continente è coperto. Se non doveste riuscire a trovare un volo diretto per la vostra location, magari perché è troppo lontana, allora potreste sempre arrivarvi cambiando volo e facendo uno o più scali nel corso del viaggio. E’ una scelta che richiede molto tempo, ma scegliendo bene sicuramente il vostro portafoglio vi ringrazierà.