Le destinazioni più richieste in Europa

volo-low-costVolare low cost è il nuovo modo di spostarsi velocemente a prezzi ridotti. Sono sempre di più le persone che decidono di optare per un volo a basso costo per poter raggiungere varie mete in Europa. Le compagnie aeree low cost, come ad esempio Ryanair, EasyJet o la italiana Air One, coprono varie località del nostro continente. Tra le destinazioni più richieste possiamo vedere:

  • Londra, la capitale inglese è una delle destinazioni più scelte da chi vola low cost. Si arriva a Londra anche per un weekend turistico e si atterra in uno degli aeroporti che accolgono voli di questo genere, come ad esempio Stansted o Gatwick.
  • Ibiza, una delle mete turistiche preferite dai giovani che vogliono passare qualche giorno in completo relax oppure a scatenarsi nella movida notturna, Ibiza è una delle location più optate tra chi vola low cost.
  • Parigi e Amsterdam, due delle città più richieste per volare a basso costo in Europa. Queste due capitali europee sono, insieme a Londra, le città più visitate dai giovani e dai meno giovani del nostro paese.
  • Budapest, la città di Budapest è un’altra delle location più richieste da chi opta per voli low cost. Una città affascinante sotto diversi punti di vista.
  • Stoccarda e Oslo, due delle città del nord Europa che sono tra le più visitate nel nostro continente. Molto scelte soprattutto in estate, quando il tempo è un po’ più mite da quelle parti, sono due delle mete che tradizionalmente sono coperte dalla maggior parte delle compagnie low cost.